mercoledì 9 maggio 2018

www wednesday 9.05.2018

Hello, miei dolci lettori

Domani si parte per il Saloneeeeeeeeeee! Direi che sono emozionata neanche rende l'idea. Ho la certezza assoluta che quest'anno sarà un'esperienza fantastica e sto contando le ore che mi separano dal momento in cui uscirò dalla fermata della metro a Lingotto :3
Ma oggi, riassunto delle letture. Purtroppo è balzato la settimana scorsa; il lato positivo, però, è che vedrete un po' di titoli nuovi :3


www wednesday


 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

Sia Allevi che Audur Ava Olafsdottir saranno al Salone e io non potrei mai mancare ai rispettivi eventi a cui prenderanno parte. Cercherò di finirli prima di venerdì ma, siamo sinceri, probabilmente fallirò in questo intento.
Spero di riuscire perlomeno a leggere quel che basta di entrambi per farmi un'idea della storia e trarre il più possibile dall'incontro con gli autori!


What did you recently finished reading? (Cos'hai finito di leggere?)


Due letture che ho adorato! Vi parlo di entrambe nella seconda parte del wrap up di Aprile
Il piccolo vagabondo è una graphic novel silenziosa, un'antologia che raggiunde cinque brevi storie dove la narrazione è lasciat alle sole immagini.
per quanto riguarda Il diavolo nel cassetto.. non voglio svelarvi nulla! Domani prima di partire posterò la mia recensione, ma... si dai, ve lo dico: Paolo Maurensig non delude mai!

What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)


Avrei voluto leggerlo prima del Salone ma AHHAHAHA oh, i miei propositi impossibili! 
Ci sarà anche Olivier Guez a Torino ma pazienza, sarà per me un incontro a scatola chiusa. Chissà, magari aumenterà la mia curiosità per questo libro! Cosa difficile, perchè sono già estremamente curiosa u.u


And that's all, folks!
Quali sono le vostre letture passate/ in corso/future?
Ma soprattutto, ci sarete al Salone? :3
Un forte abbraccio, miei cari lettori.
xoxo 

1 commento:

  1. Di Maurensig ho letto Canone inverso e La variante di Lüneburg... entrambi originali e stupendi, secondo me :)

    Il mio WWW:

    1) La canzone di Achille, di Madeline Miller;
    2) Mendicante ladro di Irwin Shaw;
    3) La ciociara di Moravia

    Ti auguro di passare una bellissima giornata al Salone ;)

    RispondiElimina